skin adv

Il Futsal Barletta investe tra i pali: Francesco Damato è il nuovo portiere biancorosso

 20/08/2019 Letto 673 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BARLETTA





 Ancora una new entry in casa Futsal Barletta, dove il duo Pedico-Lombardi mette a segno un altro colpo di mercato assicurandosi anche le prestazioni del giovane portiere Francesco Damato.

Damato è un calcettista classe 2000 che, nonostante la giovane età, ha disputato tutti i campionati nazionali giovanili da protagonista nella Salinis, vantando anche alcune presenze in Serie A2 con la maglia dei rosanero.

In questa nuova avventura il ragazzo riabbraccerà il tecnico Leo Ferrazzano che l'ha fortemente voluto dopo averlo allenato in Serie A2 nella stagione 2017/18, andando a formare con l'esperto numero uno Antonio Giannino un reparto di assoluto valore.

DAMATO - Queste le prime parole di Damato: "Sono molto felice ed emozionato per questa nuova esperienza, darò il massimo per contribuire a raggiungere i traguardi prefissati. Ringrazio il mister per la stima riposta nei miei confronti e sono pronto ad accettare questa nuova sfida con impegno e serietà".

In attesa di altre news riguardanti il mercato, il sodalizio del duo Pedico-Lombardi è pronto e concentrato per l'avvio della preparazione atletica. 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->