skin adv

Basile sgomita: "Lynx Latina, dietro le quattro big sarà  bagarre"

 22/08/2019 Letto 495 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





Dal ritiro del Lynx Latina, che prosegue a gonfie vele, sono emerse le prime impressioni di Piero Basile, riabbracciato dal PalaBianchini: "Tornare a casa è sempre più facile - rompe il ghiaccio l'ex tecnico della Feldi e del Cisternino - ho ritrovato le stesse persone e ci tengo già a porre i miei ringraziamenti per l'aiuto che sto ricevendo".

LAVORANDO CI DIVERTIREMO "Abbiamo cominciato qui a Fondi - continua la guida neroazzurra - e andiamo avanti bene. Certo l'organico, tranne qualcuno, è completamente nuovo e ci sono vantaggi e svantaggi, puoi cominciare un lavoro nuovo e lavorando ci divertiremo".

ESSERE UN TEAM "Sarà un campionato diverso dopo anni, ci sarà da lottare contro le tre, quattro grandi AcquaeSapone, Pesaro, Eboli e Rieti. Immediatamente sotto ci sarà bagarre e la spunterà chi riuscirà prima a diventare squadra ed assimilare i meccanismi. Il calendario conta poco, veramente, saranno tutti incontri difficili".

PALABIANCHINI TRA I PIÙ CALDI "I tifosi ci hanno sempre accompagnato, bisognerà riempire come sempre il PalaBianchini, che è uno dei palazzetti più caldi d'Italia, e sostenerci. Daremo il massimo, lo stiamo facendo dal primo minuto in cui abbiamo cominciato".

Ufficio Stampa Lynx Latina
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->