skin adv

Forte Colleferro, svelata la maglia per il decennale. Sarà  la prima volta

 30/08/2019 Letto 706 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORTE COLLEFERRO





Il primo evento ufficiale che dà il via alla stagione si è concluso per la compagine della Forte Colleferro. Sabato 24 si è tenuta presso il Ristorante “La Noce” la presentazione Ufficiale delle maglie che indosseranno i ragazzi nella Stagione che celebrerà il decimo anno di attività di questa società.
 
TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE A presentare la serata un grande amico della Forte, Marco Giustinelli, che ha introdotto uno dopo l’altro i ragazzi che hanno preso parte alla sfilata. Hanno partecipato tutte le squadre che compongono la Polisportiva, dai Bambini alle giovanili, per poi passare alla Femminile ed infine la Prima Squadra. Hanno sfilato oltre ai ragazzi anche i Dirigenti, presentando a loro volta le divise di quest’anno.
 
LA PRIMA VOLTA Con la premiazione invece del contest organizzato tramite Social è stata svelata la maglia del decennale, che per la prima volta in assoluto quest’anno sarà colorata di nero e rosso, i colori simbolo della città di Colleferro. E non c’era modo migliore per iniziare se non insieme a tutti i tifosi e agli amici che ci hanno sempre accompagnato in questa fantastica avventura, è anche grazie a loro che siamo riusciti negli anni a diventare quello che siamo, una Società costituita da grandi persone. Parlando di grandi persone infine non possiamo non ringraziare chi ha creato questa famiglia, dando forma ad un sogno, mister Paolo Forte.
 
Ufficio stampa Forte Colleferro


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->