skin adv

Manfredonia, un'uscita positiva per Monsignori. Sugli scudi Persec e Riondino

 02/09/2019 Letto 569 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MANFREDONIA





Finisce 12-0 per il Manfredonia il primo test match per la A2 contro il Futsal Monte Sant’Angelo, squadra militante nella C1 pugliese. Buone indicazioni per la squadra biancoceleste, al termine della prima settimana di preparazione atletica. Rotazione di tutti gli effettivi, con ritmi non altissimi, ma con un pregevole giro palla e ottime soluzione sugli schemi da palla inattiva.
 
L'ANALISI Come prima uscita, nonostante i carichi di lavoro, un buon test ed un’ ottima impressione per dirigenza e tifosi accorsi al Palascaloria. Sugli scudi Martin Persec e Ruggiero Riondino, autore entrambi di una tripletta, con giocate d’alta scuola. Gli altri sigilli portano la firma degli iberici Dani e Joselito Aguilera, e dei sipontini Michele Murgo, Gabriele Spano e Saverio La Torre, doppietta. Lupinella e Soloperto poco impegnati tra i pali e attesi ad esami più probanti. In attesa dei primi incontri ufficiali, la squadra lavora bene nell’inserimento dei nuovi innesti di qualità del roster e segue le giuste indicazioni dello staff tecnico, per farsi trovare pronta agli appuntamenti importanti e trovare la giusta amalgama e brillantezza atletica.
 
PROSSIMA USCITA mercoledì 4 settembre con il Futsal Barletta, anch’essa squadra di serie C1 alle ore 20.30, al Palascaloria.
 
Ufficio stampa Manfredonia


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->