skin adv

Doppio Kaci, pari con il Fidaleo. Lo United Aprilia soddisfa coach Trobiani

 08/09/2019 Letto 635 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Nuova ed entusiasmante incontro amichevole, giocato al palazzetto di Fondi, contro la Fidaleo Fondi c5, compagine che gareggia nel massimo campionato regionale di Serie C1: il risultato finale è di 2-2. Nonostante le assenze di Francesco Pacchiarotti, Luca Macheda, Daniele Rulli e Valerio Coduti, è stato un test positivo per mister Cristian Trobiani, che vede la squadra crescere nella fase di transizione, da difensiva ad offensiva: molte infatti le azioni, specie nel primo tempo, con spunti importanti che hanno impegnato la difesa avversaria, giovane e ben allenata dall’amico mister Bacoli, che ringraziamo calorosamente per l’ospitalità.
 
L'ANALISI "Stiamo ancora lavorando per trovare una coesione importante tra i ragazzi, oggi mi è piaciuta molto l’intensità che hanno mostrato e in certi momenti, imbarazzante perché sembrava una finale vera. Non è facile andare comunque, con la squadra incompleta, di pedine importanti, e chiedere agli altri un sacrificio sul 40x20 dove, questa settimana con il professor Notarmuzi hanno veramente caricato dunque, oggi sono soddisfatto. È stato un bell’allenamento intenso, quello che volevo." - queste le parole del tecnico Cristian Trobiani a fine gara. Il nuovo tecnico apriliano, in sintesi, ci ha spiegato il lavoro svolto durante il match amichevole e i relativi lavori svolti durante la settimana.
 
LA CRONACA il vantaggio siglato dallo United Aprilia è stato messo a segno dal numero 9 Besir Kaci, che si ripete nella ripresa, nonostante avrebbe dovuto saltare questo test amichevole per una forte botta ricevuta nell'ultimo allenamento. Altre azioni offensive hanno visto colpire un legno da Simone Genovesi, da Mattia Spinelli e da Gianluca Greco. Ottima prestazione dei tre portieri Andrea Donnazzolo, Jacopo Tosti e Federico Molitierno, quest'ultimo prodigioso a negare la rete su un tiro libero. Sul finale arriva il pareggio della squadra di casa, una squadra giovane e che darà sicuramente del filo da torcere a molte compagini del suo girone. Ora, un meritato riposo e appuntamento a lunedì con la preparazione atletica. I prossimi test amichevoli saranno contro la Virtus Palombara e lo Sporting Club Palestrina.
 
Ufficio stampa United Aprilia


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->