skin adv

#futsalmercato, Gonzalez Varela torna in Italia. "Lecco, ti dimostro quanto valgo"

 10/09/2019 Letto 830 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LECCO





Il Lecco Calcio a 5 ufficializza l'ingaggio del talento spagnolo classe '95, già campione d'Italia con l'Orte U21 e protagonista con le maglie del Futsal Fuorigrotta, della Lazio in serie A e per ultimo della Real Dem, societa dalla quale è’ stato prelevato a titolo definitivo.
 
LA CARRIERA Cresciuto nell’Azkar Lugo, squadra spagnola, nel 2011 e dopo aver indossato la casacca della Nazionale Spagnola Under 21 ( in foto col numero 5), nel 2015 arriva in Italia ad Orte dove, oltre a conquistare il tricolore Under 21, era in pianta stabile anche in prima squadra con la quale ha realizzato ventidue reti nel girone A di serie A2 contribuendo in maniera determinante alla vittoria del campionato. Adrian Gonzalez Varela, che si unirà ai propri compagni dal prossimo giovedì 12 settembre, sbarca a Lecco e si va ad inserire in un contesto di squadra ed ambientale alla ricerca della sospirata promozione in serie A2.
 
LE DICHIARAZIONI Le prime parole del talento spagnolo a latere dell'ufficializzazione del suo ingaggio, non prima di aver posto un sentito ringraziamento al patron del Real Dem Enea D'Alonzo per aver reso la trattativa molto più semplice di quello che si potesse immaginare. "Sono davvero molto felice di tornare ancora a giocare in Italia ed in questa società della quale mi hanno parlato tanto ma tanto bene - dice - una società serie ed ambiziosa che è proprio quello che io cerco. Grazie per la fiducia e sono sicuro che faremo bene insieme. Esprimere concetti non è mai semplice e poi le parole le porta il vento. Io voglio dimostrare in campo quello che sono, quanto valgo e fare la mia parte per indossare con onore questa maglia per la quale darò tutto quello che ho. Grazie alla società per avermi concesso questa possibilità, la sfrutterò al massimo. Ci vediamo presto. Non vedo l'ora".
 
Ufficio stampa Lecco


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->