skin adv

Linho, l'hai fatto già  una volta: "Pesaro, alziamo anche la Supercoppa"

 11/09/2019 Letto 444 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





Italservice Pesaro contro Acqua&Sapone. Lo scudetto contro la coccarda. Le due formazioni che si sono sfidati nelle finali di Coppa Italia prima e dei playoff del campionato poi, sabato si troveranno di nuovo contro. Già queste premesse basterebbero per aumentare la frequenza cardiaca e iniziare il contro alla rovescia. Ma c’è di più. C’è che Fulvio Colini ritrova nella panchina avversaria un avversario di tante battaglie, Massimiliano Bellarte. E viceversa. C’è che Julio De Oliveirasi è trasferito 200 km più a nord e ora si troverà subito di fronte i suoi ex avversari. C’è che in porta ci sono di nuovo due mostri sacri come Miarelli e Mammarella e sarà bello vedere chi è più spiderman dell’altro questa volta. E c’è che che tutte e due le compagini hanno inserito altri campioni ad una batteria di campioni già elevata. Signore e signori, benvenuti fra coloro che non vedono l’ora del kick off. Sabato, ore 20.45, Pala Nino Pizza, Pesaro sono le coordinate. Potrete vederla in Tv, in diretta Rai Sport HD (canale 57). Ma esserci sarà tutta un’altra storia. Lo diciamo noi, lo dicono tutti, lo dice soprattutto Marcelinho. Colui che, con un tiro libero nella notte magica del 15 giugno scorso, ha colorato di bianco e rosso lo scudetto.
 
MARCELINHO “Iniziamo con il botto – dice il numero 19 dell’Italservice -. Sabato sarà l’ennesima sfida importante contro l’Acqua&Sapone con cui ci siamo contesi le ultime due finali della stagione scorsa. Sarà una battaglia molto dura perché loro erano già una gran bella squadra e si sono ulteriormente rinforzati. La stessa cosa però abbiamo fatto noi e quindi siamo pronti a lottare per vincere. Ci siamo allenati tanto da agosto in poi per arrivare al top della condizione a questa finale. Vogliamo regalarci e regalare un altro trofeo. Col supporto del Pala Nino Pizza sicuramente avremo qualche forza in più, perciò vi aspettiamo numerosi per trasmetterci tutto il vostro calore”. Tre giorni. Mancano solo tre “maledettissimi” giorni alla Finale di Supercoppa Italiana. Vietato mancare
 
BIGLIETTI La prevendita prosegue a vele spiegate. Sono ancora disponibili circa 250 biglietti nelle tribune centrali con posti numerati, più i biglietti di curva a posto libero. Per acquistare i tagliandi al Palas, oggi ultimo giorno (dalle 17 alle 20), per acquistarli online.
 
ACCREDITI MEDIA Ricordiamo a tutti gli organi di informazione interessati all’accredito, che la Supercoppa è un evento organizzato dalla Divisione Calcio a 5. Pertanto, per accreditarsi, bisogna richiedere il pass alla Divisione.
 
Ufficio stampa Italservice Pesaro


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->