skin adv

#futsalmercato, Riccio saluta il Bagnolo. Arriva Baravelli, parte Bigi

 13/09/2019 Letto 524 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BAGNOLO





Tre novità in casa Bagnolo a poche ore dalla chiusura della sessione estiva del mercato. Quella meno piacevole: nulla da fare purtroppo per Denis Riccio (’98); gli accertamenti medici post operatori (intervento al ginocchio) sconsigliano, almeno al momento, di riprendere col calcio a 5. Denis giovedì sera ha salutato i compagni. Dalla società il doveroso in bocca al lupo per il futuro, l’augurio è che sia solo un arrivederci.

DUE NEWS Di ben altra natura invece le altre due news: Andrea Baravelli, reduce dal campionato di C2 vinto con la Gennarini, è un nuovo giallonero e va completare il reparto dei portieri, assieme a capitan Giuseppe Zaccone e Andrea Venturi. Nella carriera di Baravelli, classe ‘94, ci sono anche Reggiana, Cibeno e Pro Patria. Arriva a Bagnolo in prestito. In uscita il laterale Alessio Bigi, classe ’98, passato all’OR Reggio Emilia U21. Anche per lui l’in bocca al lupo dalla società per la nuova avventura.

AGENDA Sabato test a Modena (C1) alle ore 15. Martedì prossimo alle ore 20, a Bagnolo in Piano, primo match ufficiale: Coppa della Divisione in gara secca contro Pistoia (A2).


Ufficio Stampa Bagnolo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->