skin adv

Blue Green, ottimo test contro il Fiumicino e benvenuto al nuovo portiere Barilaro

 16/09/2019 Letto 648 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Al centro sportivo Garbaglia la prima uscita stagionale dei ragazzi Under19 di Mister Forgillo. Buon test e vittoria per i Blues di Roma Nord 6-2 al cospetto di un avversario di categoria superiore, il Fiumicino 1926 di Mister Rufo che milita in Serie D.

Forgillo - “Giusto l'approccio alla gara - commenta il Tecnico blues -. Abbiamo messo un po' a prendere il ritmo di gioco, però sono contento di aver visto negli occhi dei ragazzi la giusta concentrazione e la giusta voglia anche nei momenti di difficoltà. Al di là del risultato finale a nostro favore, è stato un primo test importante per capire a che punto siamo, anche a livello fisico e penso che abbia dato indicazioni importanti su che tipo di lavoro portare avanti nelle prossime settimane. Soddisfatto della prestazione vista in campo, del comportamento da squadra dei ragazzi, frutto della preparazione svolta in questa prima settimana. Certo il lavoro non mancherà, c'è ancora tanto da fare.

Barilaro - Davide Barilaro, classe 2000, ruolo portiere: "Ho giocato sempre a calcio a 11 in questo ruolo e, oltre a tornei occasionali, non ho molte esperienze nel calcio a 5. Ho scelto il Blue Green perché conosco bene degli elementi della squadra e so che possiamo fare tanto e toglierci delle soddisfazioni. Abbiamo tutti un obiettivo in comune, siamo molto determinati a raggiungerlo e per questo motivo quest'anno mi aspetto un grande traguardo. Volevo ringraziare il presidente, i direttori e tutto lo staff per la fiducia riposta, nonostante venga da un ambiente ed una realtà diversi da questo"

Fiorani - Il DG Manuel Fiorani: "I portieri restano merce rara e trovare un ragazzo serio e con tanta volontà come ha Davide non è stato facile. Siamo stati bravi e fortunati a trovare l’intesa si da subito e a concretizzare un tesseramento così importante in breve tempo. Per questo sono orgoglioso di dare il benvenuto a Davide Barilaro nuovo estremo difensore Blues"

 

Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->