skin adv

#CoppaDivisione, brilla Ramon a Viterbo: il Rieti si sbarazza del Carbognano

 18/09/2019 Letto 407 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Il Real Rieti supera il primo turno di Coppa della Divisione battendo 7-1 il Carbognano (serie B) in terra viterbese. Real in controllo di gara sin dalle battute iniziali, poi a metà del primo tempo i gol di Ramon, Jeffe e Rafinha che indirizzano il match. La prima frazione di gioco si chiude sul 4-0 con un’altro lampo di Ramon. Nella ripresa il Carbognano prova a riaprirla con Galanti, ma poco dopo il Real allunga nuovamente: Jelovcic per il pokerissimo, poi Baroni e ancora Ramon per il 7-1 finale.
 
PROSSIMO IMPEGNO impegno per il Real Rieti l’esordio in campionato venerdì a Catania contro il Meta: ore 19, con diretta su RaiSport.
 
CARBOGNANO-REAL RIETI 1-7
CARBOGNANO: Nunzi, Morandi, Galanti, Ouafiq, Carosi, Ercoli, Moreno, Mazzei, Sodini, Ciarrocchi, Nunzi, Orlando. All. Cervigni
 
REAL RIETI: Pasculli, Moura, Ramon, Romano, Jeffe, Baroni, Rafinha, Relandini, Jelovcic, Fortino, Micoli, Rizzi, De Luca. All.: Duda.
 
MARCATORI: 7’35” Ramon, 9’05” Jeffe, 10’16” Rafinha, 15’28” Ramon, 2’16″st Galanti (C), 4’50’st Jelovcic, 11’52″st Baroni, 12’49″st Ramon.
 
Ufficio stampa Real Rieti


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->