skin adv

Al via il tredicesimo anno di Calcio a 5 Live Magazine: in anteprima on line

 18/09/2019 Letto 993 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    MAGAZINE





AL VIA UNA NUOVA STAGIONE
TREDICI ANNI DI CALCIO A 5 LIVE MAGAZINE: GRAZIE A CHI CI SOSTIENE E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

Passano le stagioni, gli anni e noi continuiamo ad essere sempre più innamorati del calcio a 5 o, se preferite, del futsal. Cerchiamo di raccontarvi ogni anno sportivo in tutte le sue sfaccettature, offrendo sempre novità: l'ultima riguarda la possibilità di ricevere le nostre notizie anche attraverso WhatsApp. La nostra rivista Calcio a 5 Live Magazine, diventata sempre di più un punto di riferimento per il futsal dell'intera penisola, inizia la sua tredicesima stagione. La nostra professionalità, qualità e inventiva, ha raccolto nel tempo sempre più consensi, permettendoci ogni anno di alzare l'asticella.

I mesi estivi sono stati intensi e faticosi: si è lavorato all'insegna del #futsalmercato, il nostro portale ha permesso a tutti gli addetti ai lavori di restare informati su come cambiavano giorno dopo giorno i roster delle squadre. I numeri raggiunti da www.calcioa5live.com testimoniano come il nostro sito sia sempre più leader in Italia, questo perchè le news che pubblichiamo sono appetibili, d'interesse e sempre attuali.

La carta stampata, però, ha sempre il suo fascino, soprattutto perchè può essere archiviata, e fa storia. Calcio a 5 Live Magazine, con la sua qualità, è un prodotto che da anni riscuote consensi, questo vuol dire che il prodotto stesso in formato "Guerin Sportivo" ha trovato l'identità giusta nel mondo del calcio a 5. Un prodotto che riteniamo vincente e di qualità, in grado di dare ampia visibilità alle società, un prodotto "double face" perchè permette anche agli sponsor che sovvenzionano i club di avere il giusto tributo.

Cogliamo l'occasione per ringraziare fin da subito chi ci ha manifestato stima e fiducia, servendosi della nostra rivista per dare lustro alla sua azienda, o chi ha messo nelle nostre mani la comunicazione della sua società. Noi faremo di tutto per continuare a raccontarvi il calcio a 5 in tutti i modi, con approfondimenti, notizie d'attualità, commenti, risultati e marcatori dei campionati nazionali e regionali. Il tutto grazie al lavoro e alla collaborazione di un gruppo di ragazzi fantastici, determinati, ambiziosi e con una grande passione per il futsal.

A tutti voi, ai nostri più assidui lettori e a tutto il movimento del calcio a 5 rivolgiamo il più grande in bocca al lupo per la stagione sportiva 2019-20.



Il direttore responsabile Vincenzo D'Avino
e la Redazione di Calcio a 5 Live

 

Calcio a 5 Live Magazine, la rivista del futsal laziale e nazionale è in distribuzione a partire dal giovedì sera!

Tutte le società e gli sponsor interessati ad avere un proprio spazio fisso all'interno della rivista possono contattare il numero 348-3619155

Di seguito i link per scaricare in anteprima il Magazine

Magazine maschile - In anteprima online

Magazine femminile - In anteprima online

P.S. Chiunque dovesse aver problemi nello scaricare il file può fare richiesta del PDF attraverso la posta elettronica all'indirizzo news@calcioa5live.com



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->