skin adv

Casalbertone, via alle danze. Volpes: «Siamo una matricola, ma daremo battaglia»

 19/09/2019 Letto 595 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    CASALBERTONE





Si alza il sipario sulla stagione 19/20 del Casalbertone. I vincitori dello scorso girone C della Serie D si cimenteranno questo sabato nell’andata del primo turno di Coppa Lazio, di fronte il Valcanneto. Il tecnico Andrea Volpes fa un bilancio del precampionato appena concluso: “Abbiamo svolto una preparazione intensa - afferma il mister -, allenandoci quasi ogni giorno e disputando amichevoli di livello contro Virtus Palombara, Atletico Ciampino, Le Palme, Atletico 2000 e Vigor Perconti”.

OBIETTIVI – Il primo avversario dei giallorossi sarà il Valcanneto Futsal, ospite al PalaLevante nel match di andata: “Ci teniamo a fare bene in coppa, così come in campionato - dichiara Volpes -. Affronteremo entrambe le competizioni partita per partita e in base a dove arriveremo faremo le nostre valutazioni. Siamo una matricola, ma ci presenteremo su ogni campo determinati a strappare i tre punti e con la consapevolezza di avere una rosa valida, composta da giocatori esperti per la C2”.

L’AMBIENTE – Per coach Volpes, al suo secondo anno alla guida della compagine, sedersi su questa panchina ha un significato particolare: “Sono nato e cresciuto a Casalbertone - confessa il tecnico -. Fin da piccolo faccio parte di questo quartiere, dove mi trovo benissimo, così come in questo club. È una società forte, con uno staff molto disponibile ad ascoltare ogni mio consiglio”.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->