skin adv

Active con lo spirito giusto, Feliziani: "Grande dedizione da parte di tutti"

 19/09/2019 Letto 505 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    ACTIVE NETWORK VT





Martedì l’esordio in Coppa Divisione, con l’Active che si è imposto 7-4 sul campo della Poggibonsese. Sabato 28 invece andrà in scena la prima giornata di campionato, nella quale la squadra di Ceppi ospiterà la Cioli Feros.

FELIZIANI – Alla sua sesta stagione tra le fila dei viterbesi, Alessandro Feliziani è rimasto sorpreso dal grande impegno che i suoi compagni hanno dimostrato durante la preparazione: “Ho visto molta concentrazione e una forte dedizione per questo inizio di stagione. Essendo ormai da anni in questa società, posso dire di vedere un gruppo che lavora bene ed è pienamente consapevole dell’avventura che l’aspetta”. Il campionato a cui l’Active sta per andare incontro sarà sicuramente ricco di emozioni: “Cercheremo di prendere il meglio da ogni gara - commenta Feliziani, che nutre un forte attaccamento alla maglia -. Conosciamo le difficoltà di un girone composto da roster di grande calibro come ad esempio il San Giuseppe, il Fuorigrotta, l’Italpol e l’Ortona”.

ESORDIO – La stagione dell’Active si è aperta con un successo in trasferta contro la Poggibonses: “Il primo tempo non è andato male, abbiamo creato molte occasioni, ma le abbiamo sciupate. Nella seconda parte di gara c’è stata una nota negativa. Infatti ci sono stati 4 minuti effettivi dove abbiamo avuto un blackout. Stavamo vincendo il match per 5-1, ma all’improvviso ci siamo ritrovati sopra di un solo gol. Ciò che conta è che abbiamo saputo reagire, andando a chiudere positivamente la partita”, conclude Feliziani.


Federico Pucci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->