skin adv

#SerieAFutsal, ape rinforzato: Meta-Rieti in tv. Anticipi con Pesaro, A&S e Feldi

 19/09/2019 Letto 388 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Era dai tempi di Adriano Foglia che “vendemmiava” con i suoi grappoli di gol sulla Serie A, con l’Augusta (2001-02), che il massimo campionato italiano di futsal non vantava 16 squadre. 16 squadre al via in regular season, tutte in fila dietro l’Italservice Pesaro, super-campione d’Italia.

4 ANTICIPI con tutte le pretendenti allo scudetto in campo. Al PalaCatania c’è Meta-Real Rieti, il big match della prima giornata, in diretta televisiva su su RaiSport +HD (canale 57 del digitale terrestre), il remake dei quarti di finale della scorsa Final Eight, fra due roster notevolmente rinforzatisi, 3 Azzurri convocati da Musti per la doppia amichevole dell’Italia (a Padova e a Maser) contro la Croazia. E 5 ex Napoli in campo. La Feldi Eboli ambisce a un trofeo, per espressa volontà di Francesco Cipolla, per la prima volta alla guida dei salernitani dall’inizio, che sfida lo Special Two Roberto Matranga, tornato in A con il debuttante Todis Lido di Ostia. L’A&S prova a crescere di livello dopo la sconfitta in Supercoppa, cercando progressi nella tana del Grifo, contro un Arzignano reduce dal successo di misura nel derby berico di Coppa della Divisione. Il venerdì di passione per il futsal si chiude con i super-campioni d’Italia, quel Pesaro – collaudato e in grande forma – reduce dalla passerella di Cesena in Coppa della Divisione e impegnato a Varazze contro la prima ligure in A nella storia del futsal: il CDM Genova del dinamico duo Titon-Leandrinho.

IL RESTO DELLA GIORNATA al sabato. Spicca Cybertel Abiene-Sandro Abate, che incrociano nuovamente i propri destini a pochi mesi di distanza dalla semi dei playoff di A2. A Padova, amarcord per Luca Giampaolo contro quel Latina (passato di nuovo nelle mani di Basile) con cui ha debuttato in A. Molta curiosità attorno a Colormax Pescara-Signor Prestio CMB. Chiude la prima giornata Kaos Mantova-Came Dosson: virgiliani al debutto nel gotha del futsal nostrano contro una delle tre formazioni capaci di partecipare a tutte le competizioni di un’annata fa, insieme a Italservice Pesaro e Real Rieti.

VISIBILITÀ al top per la Serie A. La RAI per Meta Catania-Real Rieti, tutte le altre gare in diretta streaming sulla pagina facebook di PMG Sport. Le emittenti nazionali Odeon TV (ch. 177 del digitale terrestre) e Canale 65 (canale 65) nel corso della stagione trasmetteranno durante la settimana (martedì, mercoledì e giovedì, dopo le 22) le gare di Serie A (tranne quella esclusiva in RAI) sui canali del gruppo Gold TV.

Ufficio stampa Divisione

 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->