skin adv

Sefa chiamato alla sfida Giovinazzo. Barbolla: "Pronto a dare il massimo"

 20/09/2019 Letto 465 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AQUILE MOLFETTA





Dopo la netta vittoria in Coppa Divisione ai danni del Barletta C5 e qualificazione al secondo turno, il team del sodalizio De Giglio si appresta ad affrontare il primo turno di Coppa Italia serie B in uno dei più classici ed entusiasmi derby della Puglia contro il quotato G.S Giovinazzo. L’incontro fissato per sabato 21 settembre con fischio d’inizio alle 16.00, presso il PalaPoli di Molfetta è uno dei match più sentito per entrambe le tifoserie ma anche per tutti gli appassionati di futsal. Aquile Molfetta inserite nel triangolare con Futsal Canosa e proprio con il G.S Giovinazzo.

LO SCENARIO - I biancoverdi di mister Magalhaes dopo l’eliminazione nel turno in Coppa Divisione contro il Futsal Manfredonia cercheranno di ben figurare in un triangolare tutt’altro che semplice, dopo un importante mercato estivo. Squadra il cui l’obiettivo è sicuramente quello di provare ad essere tra le protagonista del girone visto la conferma importante del blocco dello scorso anno e con gli innesti importanti in particolar modo di : Felipe Alves, Douglas Alvaralhao e Luca Priori. Diversi gli ex di entrambe le squadre ma in particolar modo: Michele Mongelli da una parte e dall’altra Domenico Binetti e Giuseppe Barbolla. Di sicuro si aspetta una grande battaglia sportiva, visto le qualità di entrambe le squadra in cui sicuramente  non si risparmieranno cercando di ben figurare pur essendo il secondo  incontro  ufficiale della stagione 2019/2020 ma, per il team del sodalizio De Giglio il PalaPoli deve essere un fortino e la cornice rappresentata dal popolo biancorosso.

BARBOLLA - Le dichiarazioni proprio dell’ex di turno, Giuseppe Barbolla, in vista del primo incontro di Coppa Italia: ”Il derby non è mai una partita come le altre e non ci sarà sicuramente bisogno di trovare motivazioni perchè vengono da se - sottolinea subito Barbolla -. Mi aspetto una partita di grande livello considerato la qualità del Giovinazzo - ammette l’ex di turno - Quest’anno, sono pronto a dare il massimo per questa maglia, visto l’annata passata in cui non sono riuscito a dare il mio contributo per causa di forza maggiore. Al PalaPoli - conclude Barbolla - servirà la spinta del nostro pubblico per indirizzarci verso la vittoria: non vediamo l’ora di scendere in campo in questo meraviglioso derby, in bocca al lupo a tutti, ma forza Aquile!  #cetudikafà


Domenico Introna
Ufficio Stampa Sefa Aquile  Molfetta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->