skin adv

Vis, Negri suona la carica: "La fascia un onore, vogliamo essere protagoniste"

 20/09/2019 Letto 611 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    VIS VIRAGO





Tra le mura amiche del Roma 3Z, la Vis Virago è pronta per l’esordio stagionale, che la vedrà affrontare il Littoriana Futsal, squadra neopromossa che nella passata stagione ha fatto molto bene vincendo la Coppa Provincia di Latina.

ESORDIO – La sfida di domani segna l’inizio anche della stagione regionale femminile, Barbara Negri racconta l’avvicinamento della Vis Virago a questo importante appuntamento: “Il calendario ci permetterà di fare subito l’esordio casalingo, affrontando una novità del girone come il Littoriana. Sappiamo che è un’avversaria di tutto rispetto e proprio per questo affronteremo la partita con il massimo della determinazione. Il nostro è un gruppo nuovo con tanta voglia di fare bene. Per me, essere il capitano della Vis Virago è un grandissimo onore, considerando anche che in squadra ci sono ragazze con tantissima esperienza che avrebbero meritato la fascia. La squadra è pronta per questo appuntamento, si è creata fin dal primo giorno una grande sintonia anche con lo staff tecnico, questo ci ha consentito di lavorare bene durante la preparazione ma soprattutto con il sorriso”.

OBIETTIVI – Serie C femminile composta da 14 squadre, tutte società che durante il mercato si sono mosse bene, per la Negri ci sarà da divertirsi: “In questa stagione sicuramente sarà un campionato divertente e stimolante. Tutte le società partecipanti sono di ottimo livello con in rosa tante giocatrici di esperienza. Noi non staremo a guardare: abbiamo voglia di ritagliarci un posto da protagoniste - conclude il capitano -. La società ha investito tanto e crede moltissimo nel progetto, noi in campo metteremo tutte noi stesse per ricambiare l’attenzione e la fiducia che il presidente ci dimostra giornalmente”.


Marco Modugno     



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->