skin adv

Basile, evita il contatto fisico: "Lynx Latina, al completo siamo temibili"

 21/09/2019 Letto 445 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





Parte ufficialmente il nuovo campionato del Lynx Latina. Esordio in trasferta per la compagine guidata da Piero Basile che sarà ospite del neopromosso Petrarca Padova, allenato dall’ex Giampaolo. Si gioca alle 19 alla Palestra Gozzano di Padova, gli arbitri del match saranno Chiara Perona (Biella) e Pasquale Falcone (Biella) mentre Walter Suelotto (Bassano del Grappa) sarà al crono.
 
“ATTEGGIAMENTO GIUSTO“- Giocheremo contro una squadra che avrà voglia di fare bene alla sua prima apparizione in serie A - le parole alla vigilia di Piero Basile.- Hanno un’impostazione fisica abbastanza importante con delle individualità di rilievo come Dè e Cortès, dobbiamo essere bravi a controllare il gioco e non andare allo scontro fisico. I miei ragazzi? Al completo possiamo essere temibili. Abbiamo dei pregi e dei difetti e stiamo lavorando duramente proprio per limare e limitare questi difetti. Abbiamo disputato un ottimo precampionato, ma come dico sempre, i risultati non mi interessano. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento, lo stesso che i ragazzi dovranno avere a partire da domani”.

CONVOCATI - Dopo la rifinitura, Basile ha diramato la seguente lista dei convocati: Casassa, Menichella, Sportoletti, Alemao, Thiago Bissoni, Caio Japa, Mazoni, Anàs, Pedrinho, Juan Carlos, Lo Cicero, Palmegiani, Pilloni, Johnny.
 
Ufficio stampa Lynx Latina


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->