skin adv

Città  di Anzio sconfitta all'esordio. Diguinho: "Dobbiamo ancora lavorare tanto"

 23/09/2019 Letto 421 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Non parte nel migliore dei modi il campionato del Città di Anzio, sconfitta per 3-2 al Palacesaroni di Genzano. Un esordio non drammatico per gli anziati, vista anche una rosa completamente rinnovata e le cose buone fatte vedere in un campo così ostico. Queste le parole di due protagonisti dell'incontro:

DIGUINHO - "Abbiamo affrontato una squadra molto bene organizzata,che ha creato tanto. Nella prima parte non siamo andati benissimo,nel secondo tempo però siamo cresciuti,entrando nel vivo della partita e creando diverse occasioni da goal.  Grazie al nostro portiere,siamo riusciti a tenere la partita aperta fino alla fine,ma non siamo riusciti a sfruttare al meglio le occasioni capitateci. Dobbiamo ancora lavorare tanto. Complimenti al vincitore."

SAMÀ - "È stata una partita dura e combattuta. Il campo era a loro favore, sono stati bravi a sfruttare i nostri errori. Purtroppo siiamo riusciti ad alzare la testa troppo tardi,cercando di riprendere la partita e per un soffio non c’è l’abbiamo fatta. Il campionato è iniziato ora,dobbiamo crescere e migliorare partendo appunto dai nostri errori."


Stefano Nicholas
Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->