skin adv

Frassati, Tommasi avvisa l'Eagles Aprilia: "Non c'è nulla di compromesso"

 25/09/2019 Letto 487 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    FRASSATI ANAGNI





Termina con il risultato di 1-2 il primo round del turno inaugurale di Coppa Lazio di C2 tra Frassati Anagni e Eagles Aprilia: Andrea Tommasi, tecnico del roster biancorosso, esprime le proprie sensazioni sulla sconfitta e si proietta alla gara di ritorno.


LA PARTITA –
La formazione anagnina è tornata negli spogliatoi in vantaggio per 1-0, nel secondo tempo, invece, ha dovuto subire la rimonta apriliana: “Sono moderatamente soddisfatto dalla prestazione generale della squadra, non credo ci sia nulla di compromesso - afferma Tommasi -. Abbiamo concesso due gol non su loro manovra, ma in seguito a disattenzioni su palla in nostro possesso. È stata una partita aperta da entrambe le parti, L’Eagles è stato tenace, anche se la differenza l’ha fatta la nostra mancanza di costanza. Nello specifico, abbiamo avuto difficoltà sull’impiego degli under: purtroppo, ho dovuto constatare il fatto che non sono ancora pronti tatticamente. L’approccio della squadra alla partita, comunque, è stato corretto”.


IL RITORNO – Sabato 28 i biancorossi saranno ospiti dell’Eagles Aprilia con l’ambizione di continuare il loro cammino in Coppa: “Per la partita di ritorno sto studiando il da farsi - svela l’allenatore -. Sto valutando di giocarmi la carta under sul portiere, sperando si faccia trovar pronto, per avere maggiore alchimia in mezzo al campo. Il presupposto è che non c’è stata superiorità da parte dei nostri avversari all’andata , quindi possiamo benissimo ribaltare il risultato. Colgo l’occasione per ringraziare il Frassati Anagni: la società mi ha voluto fortemente sulla sua panchina, spero di ripagarli con una salvezza tranquilla e qualche bella soddisfazione in termini di risultati”.



Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->