skin adv

Hornets, Farina alza l'asticella: "Gruppo forte, non lotteremo per la salvezza"

 26/09/2019 Letto 447 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Alessandro Pau
Società:    SPORTING HORNETS





Il laterale dello Sporting Hornets Andrea Farina commenta l’inizio di stagione della squadra giallonera, parlando dei possibili obiettivi stagionali e del complicato girone, una sorta di “Serie B mascherata”.

PARTENZA – Lo Sporting Hornets ha iniziato al meglio il proprio campionato, imponendosi col punteggio di 5-4 contro il Real Ciampino. Il laterale, adattabile a centrale, Andrea Farina, analizza così la buona partenza dei gialloneri: “Veniamo dalla prima vittoria contro il Ciampino che ci ha galvanizzati, ma rimaniamo umili e concentrati per poter continuare il perfetto inizio di questo campionato. Siamo al corrente del fatto che ogni sabato incontreremo una squadra preparatissima e attrezzata per vincere, a partire da sabato prossimo in cui giocheremo con il Città di Fondi”.

IL GIRONE – Andrea Farina, da ormai tre anni con la maglia Sporting Hornets, analizza così un Girone B molto difficile che, insieme al Girone A, dà vita a una Serie C1 più competitiva che mai: “Ormai credo sia chiaro a tutti che la C1 di quest’anno sia un  campionato di altissimo livello, una B mascherata con tanti giocatori di grande qualità che vanno a rinforzare squadre attrezzate per fare bene. Il valore degli acquisti del presidente De Santis dimostra che, inequivocabilmente, non ci presentiamo per lottare per la salvezza - conclude Farina -, perché abbiamo la consapevolezza di essere un gruppo forte che, con umiltà, può fare bene e dire la propria in questa stagione. Passo dopo passo lo dimostreremo”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->