skin adv

Tevere Roma, la carica di Carducci: "Chiamati a fare una grande stagione"

 27/09/2019 Letto 732 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    TEVERE ROMA





Continua la preparazione al prossimo campionato di Serie D, a Via dei Capasso, per la Tevere Roma. Altra settimana di lavoro intenso agli ordini di mister Pagliacci per i ragazzi, che nel frattempo hanno anche svolto altri test amichevoli, per valutare al meglio i progressi. A seguire i giocatori in ogni loro movimento c’è il dirigente accompagnatore Federico Carducci, presenza fondamentale per la squadra.

PRECAMPIONATO – “Tutto sommato il nostro precampionato sta andando abbastanza bene - spiega Carducci -. La società e lo staff tecnico sono contenti di quanto stanno facendo i ragazzi. Nel corso di queste settimane, oltre agli allenamenti, stiamo anche svolgendo molte amichevoli. I risultati per ora mancano, ma sinceramente non ci stiamo badando, perché comunque questi test ci sono molto utili per valutare la nostra condizione atletica, che da quanto ho visto è già a un livello discreto”.

AMBIZIONI – Un precampionato tosto per una stagione che nelle intenzioni vuole essere importante per Carducci e per la Tevere Roma. “A prescindere dal girone che andremo a incontrare, io mi aspetto di migliorare quanto fatto lo scorso anno. Essendo arrivati terzi in classifica, l’unico modo per farlo è vincere il campionato. Io personalmente mi ritengo molto ambizioso per questa stagione, la squadra è stata costruita per riuscire a raggiungere questo obiettivo, e la società, insieme col mister, sta trasmettendo ai ragazzi questa idea: loro saranno chiamati a fare un grande anno. Sicuramente a parole si può dire qualsiasi cosa, ma alla fine sarà il campo a parlare. Un elemento importante sarà capire con quali squadre ci troveremo a lottare, e quello sarà un fattore davvero importante per costruire la nostra stagione”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->