skin adv

Lositana prepara la sfida di ritorno. Losito: "Dobbiamo migliorare sui calci da fermo"

 27/09/2019 Letto 563 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOSITANA





La prima gara ufficiale della stagione ha mostrato una Lositana già in buona condizione, anche se, naturalmente, c'è ancora molto lavoro da fare. La sfida di andata di Coppa Lazio sul campo della Virtus Monterosi è terminata in parità.

LOSITO - Un 2-2, arrivato in rimonta, che lascia tutto aperto in vista del ritorno: “Penso che come prima partita sia stata positiva - spiega il capitano orange Luca Losito - sia per la prestazione sia per il risultato. Abbiamo fatto la gara sin dall'inizio, concedendo qualche ripartenza agli avversari. Nella ripresa abbiamo alzato il baricentro, ottenendo un pareggio meritato”. In vista del ritorno il capitano carica i suoi: “Sicuramente dobbiamo migliorare nell'attenzione sui calci da fermo, sia contro che a favore, perché spesso possono decidere le partite, ma anche essere più incisivi sotto porta”.

APICELLA - Quella contro il Monterosi è stata la prima gara della stagione. Una stagione nella quale la Lositana vuole essere protagonista: “Mi aspetto molto da questa annata - prosegue Losito -, soprattutto dal gruppo storico il quale è rimasto intatto. Le novità in squadra sono rappresentate dall'esperienza di Bizzarri e la gioventù di Cedrone, i quali si stanno inserendo in maniera ottima, aspettando il rientro di Iorio. Siamo una rosa ben assortita e di valore e mister Apicella dovrà essere bravo, con il nostro aiuto, ad utilizzare ogni pedina al momento giusto”.


Ufficio Stampa ASD Lositana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->