skin adv

Atletico sul campo del Laurentino, Urioni: "Test complicato, ma siamo pronti"

 27/09/2019 Letto 459 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    ATLETICO CIAMPINO





Seconda giornata di C1 che mette di fronte due neopromosse, entrambe sconfitte all'esordio ma che hanno dimostrato di valere la categoria. Davide Urioni, pivot dell’Atletico Ciampino, fa il punto in vista dell’insidiosa trasferta sul campo del Laurentino Fonte Ostiense.

MATCH DURO – "Sarà un match difficile, contro un avversario molto forte, che conosciamo bene avendolo già affrontato in amichevole. Sono molto preparati atleticamente e ben organizzati, inoltre si giocherà in casa loro, dove hanno dimostrato di essere difficili da superare. In settimana abbiamo lavorato molto per farci trovare pronti, mi aspetto un bel match combattuto".

CAMPIONATO – Atletico Ciampino uscito sconfitto all'esordio ma che ha dato ottime risposte sul campo, come spiega Urioni: "Abbiamo disputato una buonissima partita, creato tanto e tenuto in mano il pallino del gioco per lunghi tratti. Purtroppo non siamo stati bravi a chiudere il match, sprecando alcune occasioni, alle quali vanno aggiunte anche tre pali. Nonostante tutto, siamo usciti dal campo sì delusi, ma consapevoli del nostro potenziale e consci che stiamo lavorando in maniera corretta, dobbiamo continuare cosi".


Marco Modugno 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->