skin adv

Castel Fontana, avvio di stagione sprint. Bernoni: "Possiamo dire la nostra"

 02/10/2019 Letto 465 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Alessandro Pau
Società:    REAL CASTEL FONTANA





Dopo la vittoria ottenuta nella gara d’esordio per 4-3 con il Laurentino Fonte Ostiense, il Real Castel Fontana pareggia in trasferta, sul terreno del Città di Anzio, col punteggio di 4-4. Il laterale Andrea Bernoni analizza la partenza positiva dei rossoneri: “Siamo soddisfatti, quest’anno possiamo dire la nostra nonostante le difficoltà del campionato”.

IMBATTUTI - Il Real Castel Fontana sale a quota 4 punti in due partite, posizionandosi in terza posizione nel girone B di Serie C1. Andrea Bernoni si ritiene soddisfatto dell'inizio di campionato assolutamente positivo: “Dopo due giornate, in cui abbiamo affrontato due grandi squadre, abbiamo 4 punti in classifica: sono abbastanza soddisfatto di questi risultati. Sappiamo che ogni weekend sarà complicato: la C1 è un campionato di livello altissimo, noi siamo pronti per dire la nostra”.

CONTINUITÀ - Per continuare a navigare nelle zone altissime della classifica, il Real Castel Fontana è chiamato a disputare un match di alto livello, che richiederà un grande impegno, in cui i rossoneri testeranno la propria forma: sabato, infatti, ci sarà la sfida casalinga con la Nordovest. "Sappiamo che è una grande squadra – afferma Bernoni -, non lo scopriamo oggi. Come sempre in settimana lavoriamo tutti insieme per arrivare alla partita con la giusta intensità e concentrazione. Abbiamo qualche assenza importante, ma sono sicuro che chiunque scenderà in campo darà sempre il 100%. Obiettivi? Questo è un campionato di alto livello: alla seconda giornata non so definire gli obiettivi. Noi lavoriamo per fare il massimo e toglierci delle soddisfazioni".


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->