skin adv

Frassati, Coppa in stand-by. Del Monte: "Era meglio giocare, ora sotto con la C2"

 02/10/2019 Letto 492 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    FRASSATI ANAGNI





Riposo forzato per il Frassati Anagni nello scorso fine settimana. La partita di ritorno di Coppa Lazio, che si sarebbe dovuta svolgere sul gommato dell’Eagles Aprilia, è stata rinviata a mercoledì 9 ottobre causa indisponibilità della palestra Meucci. Nella settimana che porta all’esordio nel girone D della Serie C2, il direttore sportivo Fabio Del Monte analizza la situazione in casa biancorossa.

TUTTO PRONTO - Rimane in sospeso il destino degli anagnini nella strada verso la Final Four: “Avremmo preferito giocare sabato per prepararci al meglio in vista del campionato - afferma il diesse -. Non abbiamo disputato amichevoli in sostituzione per dare un giorno di relax ai ragazzi, recuperando il tutto durante la settimana”. Una preparazione secondo i piani quella svolta dal Frassati: “Arriviamo bene al primo appuntamento di C2 contro il Città di Colleferro - prosegue Del Monte -. Ci presenteremo sabato con i ranghi al completo, carichi e motivati a far bene. Faccio un in bocca al lupo ai ragazzi, augurandogli di giocare al meglio delle loro capacità”.

PRESENTE E FUTURO - “Sono soddisfatto del roster allestito - asserisce il dirigente -. La rosa è stata costruita per ottenere una salvezza tranquilla, con il presidente Marinelli che ha puntato sul discorso di territorialità dei giocatori, con l’obiettivo di arrivare a formare tra di loro un gruppo affiatato di amici”. Non solo C2 tra le priorità della compagine anagnina, ma anche uno sguardo rivolto verso il futuro: “Il club punta molto sui giovani - dichiara Del Monte -. A partire dalla prima squadra, nella quale abbiamo diversi elementi interessanti, come Samuele Coppotelli. Il mio auspicio è che la nostra Under 17 diventi il futuro della società”.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->