skin adv

Bisceglie, le modalità  d'accesso al PalaDolmen per stampa e addetti ai lavori

 02/10/2019 Letto 277 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BISCEGLIE





Il club comunica modalità per giornalisti, fotografi ed addetti ai lavori. L’ufficio stampa della Asd Bisceglie Femminile, su richiesta della dirigenza, elenca le modalità d’accesso che serviranno per accreditarsi alle gare interne per la stagione 2019/20.  

REGOLAMENTO ACCREDITI:
Le richieste di accrediti stampa per l’intera stagione 2019/20 (campionato, eventuali playoff/playout) dovranno pervenire tramite mail all’indirizzo stampa@biscegliefemminile.it  entro le ore 20 di sabato 5 ottobre 2019.
Le richieste di accrediti stampa per un solo evento (campionato, eventuali playoff/playout) dovranno pervenire tramite mail, all’indirizzo: stampa@biscegliefemminile.it entro le ore 20 di ogni giovedì antecedente la gara interna del club. Se la testata invia nuovo accredito per solo evento, l’accredito stagionale in quella gara non verrà ritenuto valido.

RICHIESTE ACCREDITO STAMPA:
Di seguito la possibilità di accredito massimo per ogni testata:
EMITTENTE TV: 1 giornalista + 1 operatore
WEB: 1 giornalista + 1 operatore/fotografo
CARTA STAMPATA: 1 giornalista + 1 fotografo
RADIO: 1 giornalista + 1 operatore/tecnico
Gli accrediti dovranno recare i seguenti requisiti:
• Nome, cognome e numero di telefono del giornalista da accreditare, con l’indicazione della testata di cui è dipendente;

Il fotografo accreditato dovrà seguire la gara nei pressi del campo di gioco, è cura dello stesso recarsi con 30 min. di anticipo al Palasport (con relativo documento di riconoscimento, nda), in modo da effettuare il riconoscimento con la terna arbitrale.
La lista completa degli accrediti sarà in possesso del personale predisposto all’ingresso del PalaDolmen. La società si riserva di verificare la veridicità degli accrediti e del relativo lavoro compiuto ed eventualmente di comunicare relativi annullamenti degli stessi.


Ufficio Stampa Bisceglie Femminile 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->