skin adv

Real Fabrica, la carica di Bartolucci: "Vincere per sognare in grande"

 03/10/2019 Letto 440 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL FABRICA





Quarta stagione con i colori del Real Fabrica, considerato ormai un fabrichese acquisito l’intervista di questa settimana riguarda il nostro vicecapitano Tiziano Bartolucci con il numero 7, colonna della formazione di mister Lucchetti.

Sabato una bellissima partita, con un Real ottimo nel primo tempo, mentre nella ripresa dopo la rimonta del Palombara si è visto il grande cuore del Real che ha raggiunto il pari nel finale, le tue sensazioni?
“È stata una grande partita e una grande giornata di Futsal, sia noi che il Palombara abbiamo messo tutto ed è uscito fuori un grande spettacolo. Ci siamo presi un tempo a testa, anche se i loro gol sono nati tutti da nostri errori individuali che il mister e il suo staff ci hanno fatto osservare e stiamo già lavorando per migliorare. Nel finale di partita sapevamo che non meritavamo la sconfitta e grazie alla forza del gruppo e ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto fino alla fine siamo riusciti a prenderci un meritato pareggio a pochi secondi dalla fine della partita”.

Questa giornata (la terza sabato 6 ottobre) un altro impegno stimolante con l'Aranova in trasferta che partita ti aspetti e cosa dovrà fare il Real per uscire con il bottino pieno?
“L'Aranova è sicuramente una squadra che punta a fare bene in questo campionato, soprattutto fra le proprie mura. Noi dobbiamo cercare di fare la stessa partita che è stata fatta sabato contro il Palombara, cercando di rimanere concentrati e attenti per tutti i 40 minuti. Stiamo lavorando bene e ogni settimana che passa miglioriamo i nostri limiti, l'Aranova sarà un grande test che dobbiamo passare se vogliamo sognare in grande”.

Dalla prossima settimana arriva la Coppa Italia di serie C1, esordio in trasferta sul campo della Roma Futsal, le tue sensazioni e obiettivi del Real Fabrica in questa competizione?
“La coppa come il campionato è una competizione che tutte le società vorrebbero vincere, quindi sarei ipocrita a dire che a noi non interessa andare avanti. Ovviamente anche se bella ti toglie parecchie energie visti i molteplici impegni, ma avendo una rosa vasta fatta di giocatori validi, che potrebbero giocare ovunque, possiamo pensare di toglierci anche questa soddisfazione andando a centrare un obiettivo molto più reale di quanto si immagini”.


Ufficio Stampa Real Fabrica di Roma C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->