skin adv

Terza di #SerieC1Futsal: Eur Massimo col Vallerano, cȉ㢏 Hornets-Pomezia

 03/10/2019 Letto 538 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Sono bastati appena 80’ di regular season alla #SerieC1Futsal per far capire a tutti gli addetti ai lavori il vento che tira: ogni gara è una battaglia e risultati scontati non ce ne sono, ma lo spettacolo, quello sì, non manca davvero mai. All’orizzonte il primo mini-tour de force: sabato va in scena il terzo turno di campionato, martedì inizia la Coppa Lazio.

GIRONE A - Il più classico dei ‘non c’è due senza tre’ risuona in questi giorni nella testa dei giocatori dell’Eur Massimo, ma la capolista solitaria del girone A si presenta con varie defezioni all’impegno col Vallerano: stop di due turni per mister Minicucci e Pirrocco, out anche Capozzi. Il trenino di seconde incalza: il Palombara chiede strada all’Atletico 2000, la Vigor Perconti è ospite di un Poggio Fidoni che cerca il primo acuto. Impegni duri per Fabrica e Torrino: il Real va sul campo dell’Aranova, i capitolini sono ricevuti dal Fiumicino in uno degli incroci che destano maggiore curiosità. Fari puntati sul Grande Impero, chiamato a rialzarsi subito: Ciaralli e soci fanno visita a un Torraccia ancora a secco in 40’ nei quali è davvero vietato sbagliare. I punti messi in palio da Cortina-Virtus Fenice sono importanti: entrambe possono scalare posizioni e prendere ossigeno in classifica. 

Clicca QUI per la terza giornata del girone A

GIRONE B - Era difficile alla vigilia immaginarle lassù da sole, ma è sbagliato sottovalutare la qualità dell’avvio di stagione di United Pomezia e Genzano, a braccetto in vetta al girone B. Il lanciatissimo roster di Caporaletti cerca conferme in casa dello Sporting Hornets, mentre la banda Di Fazio torna nel fortino amico del PalaCesaroni per ospitare lo Sporting Club Palestrina. A -2 dal trono c’è un Castel Fontana che ha brillato nei primi due impegni e punta la Nordovest, chi deve riscattarsi è l’Ecocity Cisterna: la corazzata di Angeletti riceve l’Atletico Ciampino, l’obiettivo è mettersi alle spalle il k.o. di Pomezia. La classifica è ancora tutta da delineare: Albano-Real Ciampino e Città di Anzio-Laurentino Fonte Ostiense sono trampolini di lancio che possono inaugurare un ottobre positivo, chiude il quadro la trasferta con il Club Roma del Città di Fondi.

Clicca QUI per la terza giornata del girone B


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->