skin adv

Ternana, venerdì;;; sera arriva il Grifoni. Pellegrini: "Ce la metteremo tutta"

 03/10/2019 Letto 233 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL TERNANA





Venerdì sera, 4 ottobre, ore 21.15 al Paladivittorio, la Futsal Ternana giocherà la sua seconda partita casalinga consecutiva affrontando la formazione dei Grifoni.

LA SITUAZIONE - Dopo la vittoria della scorsa settimana contro l’Academy Calvi Federico Pellegrini ha lavorato molto sull’amalgama di squadra in considerazione del fatto che buona parte della rosa è all’esordio con la maglia rossoverde. Per la partita di venerdì sera il tecnico rossoverde non potrà contare sulla disponibilità di Persichetti, strappo muscolare che lo costringerà a star fuori per diverse settimane, e su Daniele Giardini, infortunato. In dubbio il portiere Galletti, alle prese con dolori alla schiena in via, però, di riassorbimento, e Trapasso.

PELLEGRINI - “Attraversiamo un buon momento - ha assicurato Federico Pellegrini - e sono sicuro che i ragazzi vorranno ripetere sul piano della brillantezza di manovra e dell’impegno la partita disputata contro il Calvi. Il lavoro settimanale mi ha soddisfatto e, quindi, mi aspetto una partita in cui i ragazzi ce la metteranno tutta per aver ragione dei Grifoni”. L’ingresso al Paladivittorio è gratuito.


Ufficio Stampa ASD Futsal Ternana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->