skin adv

Gallinica primus inter pares: Polistena, primo successo in Serie A2

 06/10/2019 Letto 572 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CORMAR RC





Al termine di una prova da grande squadra, il Futsal Polistena conquista la sua prima vittoria nel girone “C” del campionato nazionale di Serie A2, battendo tra le mura amiche con il risultato finale di 6-1 la formazione pugliese del Futsal Bisceglie.

LA PARTITA Il gol del vantaggio dei padroni di casa arriva a 3’03’’ con Gallinica, bravo a prendere palla, a involarsi verso la porta e a superare il portiere ospite con una conclusione all’angolino basso. Nei minuti finali della prima frazione di gioco, a 16’57’’, ci pensa Dentini a siglare il gol del momentaneo 2-0. La prima frazione si chiude così, con i ragazzi di mister Molluso in vantaggio di due gol. A inizio ripresa, è Bruno a timbrare il tris e, poco dopo il 5’, arriva la doppietta personale di Gallinica per il 4-0. Il Futsal Bisceglie prova a tornare in corsa con Turek (4-1), ma prima Fortuna e poi di nuovo Dentini chiudono i conti per il definitivo 6-1.

L'ANALISI Grazie a questa vittoria, il Futsal Polistena sale a quota 4 in classifica, dietro a CLN CUS Molise e Assoporto Melilli, prime a punteggio pieno. Nel prossimo turno, i rossoverdi affronteranno in trasferta il Futsal Regalbuto.
Futsal Polistena – Futsal Bisceglie 6-1
Marcatori: 3’03’’ pt Gallinica (FP); 16’57’’ Dentini (FP); 2’03’’ st Bruno (FP); 5’04’’ Gallinica (FP); 11’59’’ Turek (BISC); 16’59’’ Fortuna
(FP); 18’57’’ Dentini (FP).

Ufficio stampa Futsal Polistena
*Foto: Giovanni Nasso



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->