skin adv

3Z, U19 forza 10 in Coppa Italia. Giubilei: "Abbiamo rispettato le attese"

 10/10/2019 Letto 403 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Goleada all’esordio in Coppa Italia per la formazione Under 19 della History Roma 3Z: 10-0 ai danni dell'Olimpus e passaggio del turno ormai in tasca per i ragazzi di mister Simone Zaccardi, che dovranno evitare sorprese nella gara di ritorno. Il mattatore della serata di mercoledì è stato senza dubbio Jacopo Giubilei, in grado di siglare ben cinque reti nel match con i blues.

GIUBILEI - "La partita è andata come ci aspettavamo - commenta Giubilei -, abbiamo affrontato un avversario che sapevamo essere alla nostra portata. Non abbiamo tradito le nostre aspettative, nonostante ci mancassero alcuni giocatori importanti. Nel primo tempo è stato un po’ complicato riuscire a segnare: abbiamo fatto tanti tiri in porta, ma abbiamo concretizzato poco. Nel secondo, invece, siamo entrati in campo con un altro spirito e abbiamo trovato il gol con continuità, aspetto che ci ha permesso di far andare la partita come volevamo”.

PRIMA SQUADRA - Giubilei sta iniziando anche a ritagliarsi uno spazio importante in Serie B. I gialloblù, dopo il successo con l'Aprilia, vogliono ripetersi a Terracina: “Sappiamo che il nostro avversario non è quello che abbiamo osservato in Coppa: abbiamo visto le immagini del loro esordio contro lo Sporting Juvenia e hanno offerto una prestazione molto buona. In ogni caso, penso che, anche se il Real è una buona squadra, noi siamo più forti. Abbiamo dal canto nostro anche il fatto di essere una formazione giovane, quindi abbiamo tutte le potenzialità per portare a casa i tre punti”.

STAGIONE - Jacopo Giubilei ormai è un elemento fondamentale della formazione Under 19 e questa stagione sarà molto importante per lui: “Spero di continuare a fare del mio meglio, di dare il mio contributo per un'annata di ottimo livello. Per quanto riguarda la prima squadra, invece, voglio trovare il mio spazio, mettere minuti nelle gambe e riuscire ad essere convocato con continuità”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->