skin adv

Cinco Bisceglie U19, ottimo debutto contro il Manfredonia al PalaDolmen

 11/10/2019 Letto 470 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Il Fùtbol Cinco Bisceglie Under 19 brilla al debutto: il 4-1 inflitto ai pari età del Manfredonia rispecchia l’ottima prestazione messa in atto all’esordio assoluto in un campionato nazionale organizzato dalla Divisione Calcio a 5.

LA PARTITA - Nel match valevole per la prima giornata del girone V, disputato al PalaDolmen nella serata di domenica 6 ottobre, i nerazzurri di mister Emiliano Maiello archiviano la pratica già nel primo tempo, chiuso con il parziale di 3-1 grazie alle marcature dei classe 2002 Vincenzo Sinigaglia, Domenico Di Pilato, Flavio Tritto. Per i sipontini a segno Corrado Del Vecchio. Il Cinco sfiora in diverse occasioni la rete, cogliendo il terzo legno di giornata in avvio di secondo tempo, ma successivamente chude il match con la seconda rete di giornata messa a segno da Sinigaglia per il definitivo 4-1.

PROSSIMO IMPEGNO - Nel prossimo turno, in programma domenica 13 ottobre, il giovane gruppo nerazzurro sarà impegnato sul campo del G.S. Giovinazzo calcio a 5, avversario che ritroverà all’esordio in Coppa Italia il 23 ottobre.Arbitrerà il match Giampieri Turano di Roma 2. Crono:Stefano Scannicchio di Bari. Calcio d’inizio ore 11:00.


Ufficio Stampa ASD Futbol Cinco Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->