skin adv

Ecocity in trasferta: cisternesi impegnati sul campo del Laurentino

 11/10/2019 Letto 349 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Seconda trasferta, questa settimana, per l’Ecocity Futsal Cisterna. Dopo la vittoria sul campo del Cortina, si torna a parlare di campionato con il match esterno contro il Laurentino Fonte Ostiense.

Domani (sabato), terza giornata del campionato di C1, con Petrone e compagni impegnati a Roma, per confermare il trend positivo di questa settimana. Dopo la vittoria in casa a danno dell’Atletico Ciampino, successo anche nella gara di andata di Coppa Lazio, in trasferta per 4-1 (doppietta di Lara e Rosati), contro il Cortina.

I cisternesi, con sei punti all’attivo in classifica, saranno di nuovo di scena in trasferta. Il Laurentino Fonte Ostiense è attualmente nella zona calda della classifica del girone B, con tre punti, ottenuti in casa contro l’Atletico Ciampino.

Occhi aperti per la compagine di Angeletti, perché gli avversari sono sempre pronti a sferrare il colpaccio contro la favorita del girone. Non da meno i prossimi avversari. Gara prevista per le ore 17:00 di domani nell’impianto sportivo “L’Acquedotto “B” di via delle nespole, Roma.


Ufficio Stampa Ecocity Futsal Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->