skin adv

Saints Pagnano, la prima volta in A2. Zaninetti-Carabellese: Leo domato

 13/10/2019 Letto 232 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





Prima vittoria stagionale dei Saints che, con un gol per tempo, regolano i cagliaritani della Leonardo. Un successo costruito con la determinazione di ottenere a tutti i costi i primi tre punti in campionato dopo la rabbia accumulata nella partita persa contro il Milano.
 
LA PARTITA Pronti via e Zaninetti entra di diritto nei guinness dei primati perché dopo sei secondi fulmina il portiere Erbì. La replica degli ospiti porta la firma di Dos Santos che al 6’ coglie il palo esterno. Quattro minuti dopo ci prova ancora Zaninetti con un diagonale che esce di poco sul fondo. Al 14’ uno sciagurato disimpegno della difesa avversaria regala palla a Mejuto sul quale chiude bene il portiere in uscita. Dopo l’intervallo Podda impegna Lovrenčič alla deviazione in corner. Locali vicinissimi al raddoppio al 5’ quando una sassata di Zaninetti, su calcio da fermo, si stampa all’incrocio dei legni. La seconda rete arriva all’undicesimo; Carabellese prova da fuori e sorprende il portiere Erbì con un tiro centrale. Quando il tabellone segna 9:36 il tecnico Petruso tenta la carta del portiere di movimento, ma il lungo fraseggio dei nero-arancioni è ben contenuto dai padroni di casa che al 16’ rubano palla, Mauri va via in velocità e spedisce la sfera sulla base del montante. Un minuto dopo bella parata d’istinto di Lovrenčič sulla conclusione del giovane Podda. Al 18’ è ancora Mauri che va in cronaca e chiude la sua personale lotta con i pali centrando il secondo legno del pomeriggio.
 
PROSSIMO TURNO I Saints torneranno in campo già martedì al Palataurus di Lecco per affrontare i blu-celesti nel secondo turno della Coppa della Divisione, la partita inizierà alle ore 21.15. 
 
SAINTS PAGNANO-A.S.D. LEONARDO 2-0
SAINTS PAGNANO: Lovrenčič, Cardinali, Zumbo, Assi, Zaninetti, Pozzi, Personeni, D’Aniello, Mauri, Solosi, Mejuto Sebanes, Carabellese. All. Lemma
A.S.D. LEONARDO: Lecca, Podda, Dos Santos, Siddi, Billai, Sanchez Garcia, Deivison, Bernardo Sanchez, Dulcis, Perdighe, Erbì. All. Petruso
ARBITRI: Basile di Torino e Graziano di Palermo.
MARCATORI: Zaninetti, Carabellese.
 
Ufficio stampa Saints Pagnano


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->