skin adv

Real Cornaredo, Fracci batte Marques e rimane a punteggio pieno

 13/10/2019 Letto 519 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL CORNAREDO





Standing ovation per il Real Cornaredo, che nella seconda giornata stravince il derby lombardo sul campo del Lecco e comanda a punteggio pieno insieme all’Orange Futsal Asti. Prestazione praticamente perfetta per la squadra di Fracci, con tutti i 9 giocatori schierati che hanno dato il proprio contribuito giocando con grande intensità e concentrazione su un campo nelle scorse stagioni sempre difficile da espugnare.

IL MATCH - Apre le danze Rovati che spacca in due la partita con due gemme con il sinistro fatato per la strepitosa doppietta nei primi 7’. Il Lecco colpisce due pali e costringe Bosetti a una formidabile doppia parata. Al 10’ Calabretta firma il 3-0 con un tap-in su conclusione di Scandaliato. A 3’dal riposo l’autorete di Lopez riporta a meno due il Lecco. Un minuto dopo Ozeas colpisce il terzo legno per i padroni di casa. Al 4’ della ripresa Cornaredo vicinissimo al poker, ma Gramegna non riesce a deviare in porta sul secondo palo. Il 4-1 arriva comunque 3’ dopo con Rosa, che finalizza una ripartenza avviata da Lopez. Sullo slancio Calabretta fa pokerissimo con un colpo di tacco sottoporta. Il Lecco prova allora a schierare il quinto attaccante, ma Rosa segna il 6-1 da porta a porta. A 2’ dal termine Montagna va a segno su tiro libero e poco dopo Bocelli si fa parare un calcio di rigore da lui stesso procurato. Sabato 19 il Real Cornaredo sarà impegnato al Pala Pertini contro il Cagliari, che insegue a 2 punti di distacco.

LECCO-REAL CORNAREDO 2-6 (1-3 p.t.)

RETI: 3’ e 7’ Rovati (RC), 10’ Calabretta (RC), 17’ aut. Lopez (L), 7’ s.t. Rosa (RC), 8’ Calabretta (RC), 11’ Rosa (RC), 18’ Montagna t.l. (L)

LECCO: Bartilotti, Riccardi, Ferraro, Seggio, Eddassouli, Caminero, Ozeas, Caglio, Montagna, Iacobuzio, Gonzales, Martin. Allenatore: Gil Marques

REAL CORNAREDO: Bosetti, Calabretta, Lopez, Messineo, Bocelli, Rosa,
Gentile, Scandaliato, Rovati, Gramegna, Codispoti, Vavassori.  Allenatore: Renato Fracci

Arbitri: Pasquale Caruso (Messina), Concetto Fabiano (Messina); cronometrista: Roberto Scarafia (Casale)

Ammoniti: Bocelli, Gramegna, Ozeas; espulso: Bartilotti


Rinaldo Badini
Ufficio Stampa Real Cornaredo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->