skin adv

Hozjan lancia il Futsal Cobà , Borsato doma la Lazio. Ora l'Italservice Pesaro

 13/10/2019 Letto 520 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL COBA





Convincente e peraltro difficile vittoria dei nostri Sharks al cospetto di una coriacea e ben organizzata Lazio. Primo tempo molto tattico e poco spettacolare, nel quale comunque gli uomini di Campifioriti rischiano in difesa praticamente zero e invece realizzano alla lunga due belle reti con “Nejc Generation” ossia il nazionale sloveno Hozjan, la prima su un assist perfetto di Borsato e la seconda con un pezzo di bravura su imbeccata di Sgolastra. Il 2-0 è il risultato con cui si chiude il primo tempo.

NELLA RIPRESA dopo 4 minuti è Luiz Borsato a realizzare una strepitosa rete dopo aver disorientato tutti gli avversari. Ma la Lazio ha le sue occasioni e – pur salvata da due pali di Sgolastra e Zacheo – non ha mai mollato la presa e al minuto 12 ottiene tutto quello che Juninho e gli Sharks le avevano fino allora negato, realizzando con Chilelli e Scalambretti (in questo caso, col la presenza del portiere di movimento) le reti che riaprono la gara sul 3-2. I ragazzi di Campifioriti hanno il merito di non scomporsi e realizzare all’ultimo minuto il gol della sicurezza ancora col "Garoto de Maringa" Borsato.

ANALISI Successo sofferto ma meritato e classifica già buona. Va corroborata ulteriormente già dai prossimi impegni. Martedì sera intanto gara di Coppa Divisione contro i campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro al PalaSavelli.

Ufficio stampa Futsal Cobà



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->