skin adv

Chaminade U19, seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Cavaliere

 14/10/2019 Letto 231 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHAMINADE





Buon approccio al torneo per la Chaminade Under 19: due gare sei punti in classifica. Al PalaSturzo per il debutto interno i molisani hanno ospitato la Futsal Vasto. Gara da subito in salita per il team abruzzese che ha chiuso la prima frazione di gioco in svantaggio per 5-0, doppietta di Di Nunzio e reti di D’Attellis, Evangelista e Bozza. Nella ripresa i ragazzi di mister Cavaliere sono andati a segno ancora con Zurlo e De Nisco, 7-0 il parziale. Il quintetto abruzzese ha optato per il gioco a cinque che ha sortito l'esito voluto, prima Aquilano poi Berardino hanno accorciato le distanze. Sugli scudi per la Chaminade Campobasso Davide Di Nunzio, già autore di una doppietta nel primo tempo, che ha firmato nuovamente il cartellino chiudendo il match sull'8-2.

CAVALIERE - A margine della gara mister Cavaliere ha commentato la prova dei sui ragazzi: “Sono molto soddisfatto del primo tempo dove abbiamo giocato da squadra. Nella ripresa abbiamo avuto un calo di concentrazione, su questo bisogna migliorare.  A sprazzi s'inizia a vedere un'idea di gioco condiviso”. Il prossimo fine settimana per la terza gara di campionato tarsferta in Abruzzo ospiti del Pescara C5.

CHAMINADE CAMPOBASSO-FUTSAL VASTO 8-2 (5-0 p.t.)

CHAMINADE:  Di Camillo, D’Attellis, D’Imperio, Bozza, Di Nunzio, Zurlo, Evangelista, Fieramosca, De Nisco, Gallo, Picciano, Polo. Allenatore: Cavaliere

F. VASTO: Dario, Santavicca, Aquilano, Leccetti, Marino, Tilli, Antenucci, Florio, Grosso, Salvatore, Berardino, Gabriele. Allenatore: Giacomucci

Reti: tripletta Di Nunzio (CCB), Evangelista (CCB), De Nisco (CCB), Zurlo (CCB), Bozza (CCB), D'Attellis (CCB), Aquilano (FV), Berardino (FV)


Ufficio Stampa Chaminade Campobasso



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->