skin adv

Loth segna ma il Noci cade per la prima volta. "Abbiamo peccato in difesa"

 14/10/2019 Letto 283 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PUROBIO NOCI





La puroBIO Noci si arrende al Città dl Falconara per 7-1. Al "PalaFiore" di Noci, le biancoverdi non riescono a contenere il gioco delle awersarie che dilagano nel primo tempo e nelle ripresa chiudono definltivemente i conti. Mister Massimo Monopoli schiera nel quintetto iniziale: Martino tra i pali, Gomez, Quarta, Chiesa e Dupuy. La compagine ospite allenata da Massimiliano Neri risponde con Debiase in porta, Pascual, Luciani, Ciferni e Dal'maz.

IL MATCH - La gara comincia sul filo dell'equilibrio con le squadre che, nei minuti iniziali, si studiano. Al 2 la puroBio si affaccia nell'area avversaria con Quarta che non aggancia il passaggio di Gomez. Passano appena 20" ed è la conclusone dalla distanza di Chiesa ad impegnare il numero uno marchigiano. Il Falconara risponde con Dal'maz che chiama in causa Martino attenta a respingere. L'episodio che sblocca il risultato arriva al 6' quando Loth respinge sulla linea la conclusione di Luciani. L'arbitro considera il salvataggio della numero 14 irregolare, per un presunto fallo di mano, e concede così il tiro dal dischetto. E Pascual ad incaricarsi della battuta dai sei metri e a segnare il gol dell'1-0. La puroBIO prova a reagire ma è il Falconara ad allungare con Luciani che, in
un paio di minuti, va a segno due volte. A 4' Pereira commette fallo su Quarta e l'arbitro senza esitare estrae il rosso. Le biancoverdl, nonostante la superiorltà numerica, non riescono ad accorciare le distanze. E ancora il Città di Falconara ad andare in rete con  Luciani e Del'maz. A 19" dal suono della sirena Chiesa crea un perfetto assist sui piedi di Loth che sigla lunico gol biancoverde della partita. Nella ripresa è ancora la squadra ospite a dettare il ritmo e ad andare a segno con Dal'maz e Ferrara. La puroBio si rende pericolosa dalla distanza con De Marco e Gomez che non concretizzano. La partita si chiude con la prima sconfitta in serie A della compagine nocese.

DICHIARAZIONI - Al termine della gara Nancy Loth commenta così la sua prima rete in serie A con i colori del Noci: "Sono molto felice di aver segnato il mio primo gol in campionato grazie al passaggio perfetto di Agostina. Purtroppo non abbiamo fatto la nostra migliore partita, il Falconara è un’ottima squadra ed ha più esperienza di noi. Oggi abbiamo peccato un po’ in fase difensiva e dovremo lavorare di più in settimana per migliorarci. Domenica andremo a Bisceglie e cercheremo di fare bene".


Ufficio Stampa PuroBio Cosmetics Noci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->