skin adv

San Giuseppe, Follador non teme la Feldi: "Passiamo noi in Coppa Divisione"

 15/10/2019 Letto 396 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL SAN GIUSEPPE





Martedì di Coppa Divisione per il Real San Giuseppe C5. La squadra allenata da Andrea Centonze ospita la Feldi Eboli, attualmente al secondo posto nel massimo campionato nazionale, in una sfida che si preannuncia affascinante e scoppiettante. Fischio d'inizio alle 20.00 al PalaCoscioni di Nocera, il match andrà in diretta social sulla pagina ufficiale Facebook gialloblù.

RITMO DIFFERENTE "Sarà una partita bellissima, che tutti vorrebbero giocare - esordisce Lipe Follador.- Affronteremo una compagine di categoria superiore, ma siamo consapevoli della nostra forza, del nostro valore. Proveremo a passare il turno perché è uno dei nostro obiettivi stagionali, questa gara può dirci a che punto stiamo e su cosa ancora dobbiamo migliorare per il campionato. Della Feldi Eboli non temo niente, siamo un gruppo di qualità come loro, quello che può fare la differenza è il ritmo di gioco: perché c'è tanta differenza tra serie A e serie A2. Può rappresentare sicuramente il fattore decisivo".

BUON INIZIO "Siamo soddisfatti di questo avvio, vincere tre partite dà morale. Ma con le nostre qualità potevamo fare meglio nelle trasferte di Roma e Castelfidardo. In questo campionato devi dare il cento per cento ogni partita: vietato pensare che le gare siano facili. Bisogna avere sempre un approccio giusto e applicare sempre il lavoro settimanale".

REGOLAMENTO E' il secondo turno della Coppa Divisione, la gara è secca: in caso di parità ci saranno due tempi supplementari da cinque minuti, se la parità dovesse persistere sono previsti i calci di rigore.

Ufficio stampa Real San Giuseppe



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->