skin adv

Rappresentative Lazio, ufficializzati i tecnici per il Torneo delle Regioni 2020

 17/10/2019 Letto 1419 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Ottobre, tempo di inizio di tutte le attività di Calcio a Cinque del Comitato Regionale Lazio. E, insieme a Campionati e Coppe, il Presidente Zarelli ha dato il via anche alle attività delle Rappresentative Regionali, ufficializzando la squadra che condurrà i team laziali durante il prossimo Torneo delle Regioni di Veneto 2020.

Esce dalla squadra, dopo aver portato a Via Tiburtina due titoli nazionali nel 2017 e 2018 nella categoria Under 17, Silvio Crisari, impegnato come Commissario Tecnico della Nazionale norvegese e assorbito dai suoi molteplici impegni a livello internazionale. La composizione dello Staff tecnico è quindi la seguente:

FEMMINILE - Confermata Tiziana Biondi che lo scorso anno è riuscita a conquistare, a distanza di anni, la finale del TDR, proseguendo il cammino di valorizzazione e crescita del futsal in rosa regionale. A lei e alle sue ragazze si chiede adesso il colpo di reni per consacrare la leadership del Calcio a cinque laziale anche a livello femminile.

UNDER 19 - Sarà ancora Paolo Forte il coach della Rappresentativa ex Juniores. Fermata nella scorsa edizione del TDR solo in semifinale dalla corazzata Veneto, la formazione affidata al tecnico colleferrino cercherà stavolta, con un anno in più di esperienza sulle spalle, di arrivare fino in fondo.

UNDER 17 - Dopo due anni con l’Under 15, toccherà a Ciro Sannino sostituire Silvio Crisari sulla panchina dell’Under 17, una categoria che ha sempre dato grandi soddisfazioni al futsal laziale e che vuole confermare la sua forza anche nei prossimi impegni di primavera.

UNDER 15 - Al tecnico con più esperienza va il gruppo dei ragazzi più giovani. Sarà infatti Fausto Tallarico che prenderà per mano la Rappresentativa dei più piccoli, mettendo a disposizione il suo carisma e la sua conoscenza di questo sport di chi si affaccia per la prima volta su palcoscenici di tale prestigio.


 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->