skin adv

FLA, U19 forte come una Quercia: «Siamo partiti bene, ma possiamo migliorare»

 18/10/2019 Letto 522 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





L’Under 19 della Futsal Lazio Academy quest’anno è impegnata nel campionato Élite, il massimo campionato a cui potrebbe partecipare. Il laterale Riccardo Quercia analizza l’avvio di stagione della squadra e parla dei suoi obiettivi.

L’AVVIO – Con 9 punti nelle prime 4 giornate di campionato Élite, l’U19 della Futsal Lazio Academy sta lottando per le zone alte della classifica. Un avvio incoraggiante per i ragazzi del duo Mancori-Scarabotti: “Questa è la mia prima stagione nella Futsal Lazio Academy - esordisce Riccardo Quercia -. L’impatto con la società e i dirigenti è stato ottimo. Questo è inoltre il mio primo anno nel campionato Élite: lo trovo molto più avvincente ed impegnativo rispetto al regionale. Siamo partiti bene, ottenendo tre vittorie nelle prima quattro giornate di campionato, ma sicuramente possiamo fare molto di più di questo”.

AMBIZIONI – Il giovane laterale si sofferma poi sugli obiettivi stagionali suoi e della squadra: “Sono soddisfatto delle mie prestazioni fino ad ora, ma sono uno che ha sempre voglia di migliorare e fare di più - spiega Quercia -, e questa è la squadra giusta per riuscirci. Il mio obiettivo, e anche quello della squadra, è quello di arrivare tra i primi e giocarcela ai playoff. Un sogno nel cassetto? Mi piacerebbe arrivare a grandi livelli e giocare il più possibile”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->