skin adv

Atletico in cerca di continuità , Colizza: "Il primo successo ci ha dato fiducia"

 18/10/2019 Letto 445 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    ATLETICO CIAMPINO





Nell’ultimo turno di campionato, contro lo Sporting Hornets, è finalmente arrivata la partita della svolta per i ragazzi biancorossoblù, protagonisti domani sul campo della Roma Futsal. Colizza e compagni sono chiamati a dare continuità ai propri risultati: “La vittoria di sabato è stata importante perché venivamo da ottime prestazioni, ma avevamo 0 punti in classifica. Il successo ha portato fiducia all’interno dello spogliatoio, aspetto importantissimo se vogliamo continuare a vincere”.

ROMA FUTSAL – I ragazzi di Guiducci andranno adesso a fare visita alla Roma Futsal, ancora ferma a quota 0: “Durante la settimana ci siamo allenati bene, concentrati e motivati in vista della trasferta di domani. Sarà importante fare una buona prestazione e vincere per continuare quello che abbiamo iniziato nella scorsa giornata. Ci serve la vittoria anche per arrivare alla gara di ritorno di coppa, prevista per martedì, concentrati e motivati, per provare a rimontare lo svantaggio di due reti subito all’andata”.

CIAMPINO – Gabriele Colizza, classe ’98, è alla prima stagione nell’Atletico Ciampino, dopo aver difeso i pali della Lepanto Marino lo scorso anno: “Mi sono trovato a mio agio fin dal primo giorno che sono entrato a far parte di questa squadra. Queste prime giornate ci hanno dimostrato che sarà un campionato molto combattuto, ma noi dobbiamo pensare partita dopo partita. Come già detto, la vittoria contro lo Sporting Hornets ha portato nell’ambiente la carica giusta e la voglia di lottare per qualcosa d’importante”.


Marco Modugno    



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->