skin adv

Primo acuto Bisceglie, doppiette di Buzignani e Pereira: 7-1 nel derby col Noci

 21/10/2019 Letto 304 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BISCEGLIE





Prima vittoria stagionale per il Bisceglie Femminile che domina il derby contro la puroBio Noci in occasione della quarta giornata del campionato di Serie A.

IL MATCH - Neroazzurre che partono come un treno, dopo 25 secondi ci pensa il portiere Oselame ad uccellare la collega Balestra con un tiro dalla propria trequarti campo. Passano altri venti secondi e capitan Nicoletti centro in pieno il palo dalla banda destra. Il Noci è come un pugile alle corde con il Bisceglie che arriva da tutte le parti; al 3’56” Buzignani fa 2-0, un minuto dopo la botta tremenda di Ion centra la traversa. L’assedio sfocia nel 3-0 di Pereira che al 5’52” chiude sul secondo palo l’assist di Buzignani. Noci che prova con pazienza a guadagnare metri, ma le iniziative di Loth e Dupuy non creano grossi pericoli alla retroguardia biscegliese. Con il passare dei minuti cala l’intensità di Nicoletti e compagne che però nel finale centrano nuovamente il palo con Vicky.
Nella ripresa parte meglio la squadra di Massimo Monopoli che trova però il gol su autorete di Nicoletti che infila nella propria porta una imbucata da banda destra. La pressione delle ospiti non produce molto altro, invece il Bisceglie da par suo prova a sfruttare gli spazi che si creano in ripartenza. Buzignani sfiora il gol al 6’30” per poi realizzare la doppietta personale 45 secondi dopo con un colpo da biliardo. Monopoli schiera Quarta come quinta di movimento, ma in gol ci va ancora il Bisceglie che con Pereira realizza il 5-1 e la personale doppietta di giornata. La situazione, già compromessa, diventa ancor più complicata per le nocesi quando Pia Gomez viene espulsa per doppia ammonizione. Le padrone di casa ne approfittano per realizzare la sesta rete con un tiro al volo da posizione decentrata di Vanessa. Nel finale c’è tempo per la gran giocata di Giusy Soldano che da centrocampo con un lob insacca nella porta sguarnita per il definitivo 7-1. Primi tre punti stagionali per il sodalizio presieduto da Francesco La Notte che tornerà in campo venerdì 25 ottobre, ore 15.30, in occasione dell’anticipo della quinta giornata in casa della Lazio.

 

Ufficio Stampa Bisceglie Femminile 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->