skin adv

Real Fabrica, la ricetta di Martinozzi: "Più voglia e convinzione in noi stessi"

 22/10/2019 Letto 410 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL FABRICA





Uno dei grandi colpi del Real Fabrica, oggi parola al nostro numero 9 Danilo Martinozzi.

Danilo ci sono molte aspettative su di te da parte del Real e soprattutto del Mister pensi di poter far meglio di quello che hai fatto vedere in queste 5 partite?
“Sicuramente posso fare di più, siamo all’inizio del campionato e ci sono tante partite da affrontare, sono abbastanza convinto di poter ripagare la fiducia del mister e della società, alla fine è sempre il campo che parla, le parole le porta via il vento, e spero che già da domani ricomincio a segnare come sono abituato a fare”.

Sabato è arrivata la seconda sconfitta esterna di fila in campionato a Poggio Fidoni, per il Real Fabrica, al di là dell’arbitraggio di cui si è parlato, in cosa deve migliorare il Real per trovare la continuità di risultati anche lontano da Fabrica?
“Al di là del risultato, sicuramente potevamo affrontarla in maniera diversa, però si guarda avanti e già si pensa a domani, sicuramente per vincere fuori casa devi avere più convinzione in noi stessi e pensare meno agli avversari, perché secondo me se noi giochiamo come sappiamo, possiamo dire sempre la nostra, e iniziare a farci rispettare come facciamo in casa, dobbiamo avere più voglia”.

Martedì ritorno di coppa in casa, si parte da un buon vantaggio, che partita ti aspetti e qual è il vostro obiettivo in coppa dove lo scorso anno sei stato uno dei grandi protagonisti?
“La coppa è un percorso lungo e difficile, speriamo di arrivare più lontano possibile e toglierci delle soddisfazioni, perché giocare nuovamente la final four sarebbe veramente qualcosa di stupendo”.

Sabato in campionato si gioca sempre alla Casa del Real arriva il Real Fiumicino, una gara fondamentale per riprendere subito a vincere e rimanere attaccati alla parte alta della classifica? Che gara ti aspetti e cosa serve per prendersi i tre punti?
“Sabato in casa abbiamo la partita che ci serve per ripartire subito e rimanere attaccati alle squadre che si trovano sopra di noi, calcolando che la prima si trova solamente a 5 punti, dobbiamo iniziare ad avere continuità dei risultati in casa e fuori, sinceramente non so cosa aspettarmi sabato, ma noi dobbiamo solamente vincere! Spero che già da domani, esce fuori quello spirito che serve, di rincorrere gli avversari e uscire dal campo stremati, quello che secondo me ci manca per fare quel salto di qualità”.


Ufficio Stampa Real Fabrica di Roma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->