skin adv

3Z, Riccardo Ciciotti pensa al San Paolo: "Vogliamo rialzare la testa"

 25/10/2019 Letto 465 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Centrare una vittoria per ritrovare il sorriso. La History Roma 3Z si prepara al prossimo match esterno contro il San Paolo Cagliari con le idee chiare: la squadra di Zaccardi ha intenzione di tornare a fare bottino pieno dopo il mini-ciclo senza acuti sotto il profilo dei risultati.

VELLETRI - Dall’ultima partita contro il Velletri è ripartito Riccardo Ciciotti: “L’esito è stato negativo nel risultato e nel constatare alcune difficoltà che si sono palesate inaspettatamente. Avevamo qualche assenza, ma non può essere una scusante. Dobbiamo lavorare ancora molto per riuscire a trovare il nostro equilibrio e cominciare quindi ad avere continuità. Sapevamo che il percorso era difficile, ma ho piena fiducia nel gruppo, che è la nostra forza: sicuramente non ci abbatteremo in questo momento delicato”.

LAVORO - Ciciotti racconta la reazione del gruppo a un momento particolare: "Ci siamo chiaramente confrontati nello spogliatoio, ma anche con l'allenatore e con il suo staff. Lui ci sta motivando tantissimo, saremo in grado di rialzare la testa. Vogliamo far bene in questo campionato, in questa settimana abbiamo lavorato tanto per prepararci alla prossima partita, che è per noi molto importante. La squadra c’è, siamo tranquilli: il tecnico e i suoi collaboratori stanno lavorando benissimo, sono persone molto brave e vogliamo ripagare la loro fiducia”.

SAN PAOLO - Il giocatore del 3Z si proietta, infine, alla trasferta sarda: "Anche i nostri avversari stanno vivendo un momento non positivo e sono stati protagonisti di un inizio altalenante, quindi saranno molto motivati. Conosciamo il loro valore, ma anche le nostre qualità, quindi andremo a giocarcela al massimo: cercheremo di fare la partita e di ritrovare i tre punti che mancano da tempo. Abbiamo grandi aspettative, alla luce di questo momento particolare: vogliamo rimetterci in corsa, abbiamo tutte le qualità per farlo”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->