skin adv

Quarta di #SerieC2Futsal: clou La Pisana-Valcanneto e Valentia-Cures

 25/10/2019 Letto 862 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





È un finale di ottobre dalle pulsazioni a mille quello che attende la #SerieC2Futsal: prima dell’andata del secondo turno di Coppa Lazio, il campionato propone una quarta giornata chiamata a erodere ulteriormente la schiera di compagini al momento forti di un percorso netto.

GIRONE A - Lo scontro al vertice La Pisana-Valcanneto costringerà almeno una delle due squadre a dover lasciare i primi punti per strada: i biancorossi leggono l’occasione dell’allungo, gli ospiti fiutano la chance di un blitz che ne certificherebbe ulteriormente le ambizioni. Gli occhi dell’intero girone A sono su Via dei Capasso, in primis quelli di Civitavecchia e Tormarancia, entrambe a quota 7: derby tirrenico per Leone e compagni con il Santa Marinella, i ragazzi di Parrini, invece, attendono il Monterosi.

Clicca QUI per la quarta giornata del girone A

GIRONE B - Il quarto turno del girone B si sarebbe dovuto aprire con l’anticipo tra il Santa Gemma, una delle tre capolista, e il Casalbertone, ma la sfida è stata rinviata per il maltempo che giovedì ha investito la Capitale. In attesa di saperne di più sulla data del recupero, Epiro e Cures progettano il momentaneo allungo, ma scrutano due trasferte durissime: il team di Biolcati è impegnato a Centocelle con il Nazareth, mentre il roster di Luciani è ricevuto da un Valentia ancora imbattuto e a -2 dalla vetta.

Clicca QUI per la quarta giornata del girone B

GIRONE C - Lassù, nel girone pontino, c’è solamente l’AMB Frosinone: la banda Cellitti cerca il poker, ma deve fare i conti con uno Sporting Terracina voglioso di sbloccarsi anche in trasferta dopo l'acuto di sabato scorso. Il Lido Il Pirata, l’inseguitrice diretta, riceve la visita del Real Fondi, doppio incrocio tra le compagini a quota 6: il Lele ospita a Nettuno l’Eagles Aprilia, da segnare con il circoletto rosso anche Buenaonda-Heracles.

Clicca QUI per la quarta giornata del girone C

GIRONE D - 36 gol segnati in due, una differenza reti già in doppia cifra per entrambe. Atletico Gavignano e Academy SM Ferentino, assolute protagoniste del primo scorcio di stagione del girone D, vogliono ingranare la quarta: Sinibaldi e soci preparano il derby lepino con il Città di Colleferro, i frusinati, invece, hanno di fronte l’ostico Cori Montilepini. Ardea e Uni Pomezia osservano il trono a -3: il club di patron Fofi attende un Ceccano che sta trovando confidenza e risultati, per i rossoblù c’è il Frassati Anagni. 

Clicca QUI per la quarta giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->