skin adv

Anzio, il nuovo tecnico è Serpietri. Alessandrini: "Serviva una scossa, ricompattiamoci"

 30/10/2019 Letto 570 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Dopo un inizio non certo dei migliori rispetto ai pronostici di inizio stagione in casa Città di Anzio si è deciso di dare una scossa per risollevare il gruppo e difendere gli investimenti fatti in estate. La stessa società prende le distanze da quanto scritto stamane da una testata locale, sottolineando che non è tutto riconducibile e veritiero quello che riportato.

ALESSANDRINI - Serviva una scossa, un cambio di rotta e la scelta di un allenatore del calibro di Serpietri è stata ritenuta, dall'intera società, assolutamente la scelta migliore da prendere in questo momento: "C'era bisogno di un cambio, i risultati non stavano confermando quanto ci aspettavamo da questa squadra", commenta Guido Alessandrini, che continua: "abbiamo deciso insieme ai mister che serviva una scossa, e quale meglio scossa di Serpietri, un allenatore che non ha certo bisogno di presentazioni. Ora ricompattiamoci, nulla è perduto. Facciamo vedere di che pasta siamo fatti".

SERPIETRI - Queste le parole del nuovo allenatore Massimiliano Serpietri: "Arrivo al Città di Anzio con una grande voglia di rialzare una situazione in questo momento non facile, ma sono abituato al lavoro e credo che tutti insieme riusciremo ad uscirne fuori. La società ed il sottoscritto hanno le idee ben chiare e presto vedremo la squadra uscire fuori da questa situazione. Credo che la cura giusta sia un ambiente tranquillo, che permetta a giocatori e allenatore di lavorare in tutta tranquillità. In questo il città di Anzio lo è. Conosco gran parte delle persone che ne fanno parte e posso dire che ci sono tutti i presupposti per fare bene".


Nicholas Di Stefano
Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->