skin adv

Città  dei Papi in cerca di continuità , capitan Pesoli: "Classifica bugiarda"

 31/10/2019 Letto 575 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    REAL CITTA DEI PAPI





Nella quarta giornata di campionato è arrivata, finalmente, la prima vittoria del Real Città dei Papi. Il capitano Davide Pesoli, pur soddisfatto del successo sul Pomezia Calcio, preferisce concentrarsi sulla trasferta in casa dell’Atletico Pavona, per cercare di trovare continuità nei risultati.

LA REAZIONE – Sembrava il preludio al quarto k.o. consecutivo per gli anagnini, con i pometini sul doppio vantaggio, per tre reti a una. Ma il Real Città dei Papi non si è disunito ed è riuscito a rimontare, fissando così il punteggio sul 4-3: “Sabato abbiamo giocato come sappiamo fare - afferma Pesoli -. Nelle altre partite, a parte Paliano, pur disputando buoni incontri, abbiamo concesso troppo agli avversari, regalando troppi gol. Dobbiamo migliorare difensivamente, solo allora potremo dire la nostra contro le altre squadre”.

PROSSIMO IMPEGNO – La compagine guidata dal tecnico Pio Caponera se la vedrà, nel quinto turno, contro l’Atletico Pavona: “Per loro, come per noi, la classifica è bugiarda e non rispecchia il reale valore di entrambe - sostiene il capitano -. Non sarà facile, ma, se riusciremo a ripetere la prestazione contro il Pomezia, faremo di certo una grande gara. È questa la strada da seguire, poi solo il campo dirà chi merita”.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->