skin adv

Quinta di C2: clou Valcanneto-Civitavecchia. Frosinone, insidia Technology

 31/10/2019 Letto 712 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il mese di ottobre è servito alla #SerieC2Futsal per scoprirsi e conferire una fisionomia già indicativa ai quattro gironi, novembre, per i 56 roster di categoria, sarà fondamentale per trovare la giusta continuità, a partire da una quinta giornata succosa.

GIRONE A - Ha dimostrato il suo potenziale nei turni inaugurali, ha vinto il primo scontro diretto nel fortino della favorita numero uno, è in testa da solo. Miglior inizio di stagione non poteva esserci per il Valcanneto: la capolista del girone A si gode uno scenario da sogno, ma tiene alta l’attenzione in vista di un altro big match, stavolta contro quel Civitavecchia balzato al secondo posto. La Pisana, scivolata a -3, si è ripresa in Coppa e punta gli Ulivi Village per tornare a muovere la classifica, lo Spinaceto, nella scia degli uomini di Rossetti, va a Ronciglione.

Clicca QUI per la quinta giornata del girone A

GIRONE B - È appena salito lassù, sovvertendo le gerarchie del girone B, ma la sua leadership affronta subito un esame tostissimo: il Valentia viaggia a Rieti, ospite dell’MSG, per confermarsi davanti a tutti, in primis i quattro roster che stazionano a -1 dalla vetta. Epiro e Cures cercano riscatto: la squadra di Biolcati affronta un San Vincenzo che deve sbloccarsi in trasferta, mentre i sabini di Luciani ricevono un Bracelli a caccia del primo acuto. Il quarto successo è un obiettivo comune a Nazareth e Santa Gemma: Bascia e soci sono attesi dal Gap, il club di Montesacro fa visita alla Lositana.

Clicca QUI per la quinta giornata del girone B

GIRONE C - L’AMB Frosinone dell’inizio di 2019-2020 non sembra conoscere ostacoli, il prossimo impegno, però, è da prendere con le molle: la banda Cellitti è di scena in quel di Velletri sul campo della neopromossa Technology, quinta con già sette punti all’attivo e candidata al ruolo di matricola terribile. Il Lido Il Pirata segue le orme della capolista, l’obiettivo è evitare passi falsi in casa del Latina Futsal: occasione doppia per gli sperlonghini, considerato il contemporaneo scontro diretto tra Buenaonda e Lele Nettuno, attualmente detentrici del gradino più basso del podio.

Clicca QUI per la quinta giornata del girone C

GIRONE D - Impegni esterni per le due battistrada del raggruppamento D, desiderose di centrare il pokerissimo: l’Atletico Gavignano va a Cori, dove i padroni di casa hanno colto, all’esordio, i primi punti in C2, l’Academy SM Ferentino, invece, è atteso ad Anagni dal Frassati, che sogna un risultato di platino per proiettarsi verso le zone alte. Il clou del quinto turno è Ardea-Uni Pomezia: l’incrocio tra le terze è attenzionato in particolare dal Paliano, che può approfittarne sul campo dell'Atletico Lodigiani.

Clicca QUI per la quinta giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->