skin adv

History, bisogna sfruttare il momento. Zaccardi: «Pronti per il Pomezia»

 31/10/2019 Letto 542 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Momento positivo per la History Roma 3Z. Il successo con il San Paolo Cagliari ha riportato il sorriso per la Prima Squadra, sorriso sempre larghissimo, invece, per la formazione Under 19, a punteggio pieno dopo 3 partite e grande favorita per la vittoria del girone. Elemento fondamentale per entrambe le squadre è Roberto Zaccardi.

SERIE B – Proprio dal momento della Prima Squadra è partito Zaccardi: “La partita con il San Paolo Cagliari ci serviva tantissimo, sia a livello di classifica ma anche e soprattutto a livello emotivo. Ci servivano i punti ma anche ritrovare la vittoria. Questo rende ancora più importante anche la prossima partita con il Pomezia, che sappiamo essere una squadra molto attrezzata, ma noi abbiamo molta voglia di vincere dato che abbiamo anche il fattore campo da poter sfruttare. Ovviamente ce la metteremo tutta per riuscire ad inanellare due vittorie consecutive, ci aspettiamo una grande gara e siamo pronti per affrontarla”.

UNDER 19 – La formazione giovanile viene da tre vittorie, e domenica dovrà sfidare il Carbognano, per ora a secco di punti. “Per quanto riguarda l’Under 19, alcuni possono pensare che, magari, dato che molti giocatori di questa squadra giocano in pianta stabile con la serie B, potremmo ignorare la categoria. Stiamo dimostrando che non è assolutamente così, anzi, ci stiamo ponendo come una delle squadre da battere. Questo quindi si deve necessariamente tradurre nel continuare a vincere nelle prossime partite, per far capire a tutti quanto ci teniamo, e soprattutto quanto vogliamo dimostrare di meritare di essere in vetta alla classifica”.

MONDO NUOVO – Roberto Zaccardi sta trovando sempre maggiore spazio in campo: “Le mie aspettative alla fine coincidono con quelle della mia squadra. Per noi è molto importante puntare a fare esperienza, dato che nella nostra squadra solo Cerchiari è un giocatore che ha già affrontato un campionato nazionale. Per noi è tutto un mondo nuovo, stiamo crescendo e il nostro obiettivo è quello di giocare e giocare, imparando dai nostri errori, per maturare in maniera importante”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->